• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

quale barra budget 400€ ???

Tempo fa ho ascoltato un po di soundbar,
tra quelle che ho sentito mi sono piaciute (sempre con i limiti delle soundbar) una JBL (forse SB300) e una Harman Kardon (forse SB16).
Meglio la HK comunque :)

grazie

un amico mi consiglia anche la bose solo 15

boh... è un mondo a me sconosciuto ammetto.. e più di ascoltarle negli store non saprei... effettivamente cosa guardare..
ci sono anche barre da 900 carte e mi chiedo l'effettiva differenza

La prova buona, purtroppo, sarà solo ed esclusivamente a casa tua e nel tuo ambiente, del Bose non so niente ma sono note in generale per il loro scarso valore prezzo/prestazioni...

grazi ancora ragazzi. vedendo quelle cifre e leggendo le varie recensioni, mi sono sforzato causa promo amazon e un piccolo buono che avevo e mi sono preso la Yamaha YSP-2500 650 in offerta la gray ( solo la parte sopra) alla fine l'ho pagata un pochino meno ma conto di non cambiarla per un bel pò di anni...

A 403 euro si trova su Amazon la nuova soundbase Sony: ht-xt3, non ancora disponibile nei negozi italiani
Il prezzo oscilla tra quella cifra e il prezzo pieno (circa 500 euro), non è collegato ad un'offerta particolare, quindi se non la trovi a 403, ricontrolla dopo 1 giorno o 2..
Dai video visti su internet sembra un prodotto molto interessante..