• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Quale antenna va meglio?

kopernicus

New member
Dovrei installare una antenna motorizzata 21/69 UHF,siccome mi arrivano segnali da più parti sulla stessa frequenza,quale secondo voi è quella che riceve meno disturbi dai ripetitori che si trovano specialmente dalla parte opposta?Come segnale non ho problema perchè arrivano abbastanza forti.Grazie

Visto che la vuoi motorizzata e che hai problemi di interferenze, domanda al rivenditore cui ti rivolgi quella disponibile con più elevate caratteristiche di direzionalità...

E' una Televes... Hanno un costo grosso modo doppio rispetto alle Fracarro e altre, ma la qualità è decisamente superiore. Io ho una Televes da 12 anni e sembra appena installata. Antenne più economiche dopo questo tempo sono già malridotte...