Quale amplificatore?

Ale mi sa che i Karan li conosciamo solo io e te :D

@peter pan considera anche Bryston oltre che Gryphon, sentiti non molto tempo fa.. che dire senza parole
 
Ultima modifica:
Bryston è da una vita che non li ascolto e mai fatto con Totem per cui mi risulta difficile rispondere. Pass...lascia perdere, le Totem non le spingono. Un integrato (non ricordo quale, ma se non mi è rimasto impresso c'è un motivo...) confrontato con il 2010 ha fatto una figuraccia. Preferisco di gran lunga i fantastici Threshold di 20 anni fa (che tra l'altro il progettista era proprio Nelson Pass, poi si è perso...), ah se all'epoca avessi avuto la pilla...:rolleyes: Gryphon purtroppo mai sentiti, ma molto molto costosi. A quei prezzi c'è anche Viola (ascoltati con ottimi esiti con Avalon), Krell Evolution. Purtroppo qui a Bologna molti negozi sono falliti, per cui la possibilità di ascolti si è più che dimezzata e ora mi tocca di girare come un matto. :)
 
Riflettendoci su credo che Morpho abbia ragione.Non vorrei che Cherubini faccia una sua politica commerciale spingendo a vendere prodotti che ha in negozio disponibili al momento.Avrei intenzione di fare una capatina da Gradi HiFi che ne pensate?
 
Ciao a tutti! Pensavate che ero morto! E invece purtroppo dietro alcune visite ho scoperto con i miei 51 anni di avere una ipoacusia neurosensoriale sulle medie e alte frequenze per cause fisiologiche.Quindi riflettendo nel cambiare ampli cercando qualcosa di più arioso e trasparente ho deciso di tenermi stretto il mio Densen DM10 dietro ai consigli di negozianti fidati in virtù delle sue qualità soniche e componentistiche.
Però non mi arrendo e per far fronte a questo mio deficit acustico ho deciso di cambiare il cablaggio dell'impianto che adesso è così composto:
Cavo di segnale Audioquest Cheetah
Cavo di potenza Audioquest CV6 in doppio bi-wiring
Cavi di alimentazione Neutral Cable Mantra 2 Blue Edition (che vorrei mantenere )
Quindi non esperto di cavi sarei orientato su cavi luminosi ariosi e che possano restituirmi qualcosa di quelle frequenze che io percepisco poco e con difficolta' Mi hanno detto che su queste caratteristiche si avvicinano molto i Kimber.
E'vero? Quindi mi farebbe piacere un consiglio da chi ne sa sicuramente più di me.
Quali altri marchi con queste caratteristiche? Ringraziando tutti quelli che mi vogliano aiutare per questo mio problema per me importantissimo infatti per questo sono molto demoralizzato porto i miei saluti a tutti
 
Ragazzi per me il vostro aiuto è importante!!!! Per questa mia patologia mi occorrono cavi che mi "aprano "il suono della mia catena audio soprattutto in gamma media e alta Chi conosce questi Kimber? E'vero che sono abbastanza aperti con un basso non proprio smagrito?AIUTATEMI!!!!
 
Top