• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Quale Amplificatore usato-old school

Ciao , visto che vuoi dei nomi , eccoli : Nad 302 , Nad 304 , Nad 306 , Nad c320bee , Nad c316bee , Nad c350 , Nad c352 , Nad c326bee.. Potenza e calore a volonta° e li rivendi come e quando vuoi..Anche i Rotel della serie 02 e 06 sono delle ottime macchine..( ma a me piacciono più i Nad )..e stai dentro nel prezzo da te indicato..
Ok. Grazie.... ma i NAD salgono di livello quando aumenta la numerazione della sigla?

** Che mi dite di NAIM NAIT 5i? Vale quello che costa?

Ultima modifica:
Ok. Grazie.... ma i NAD salgono di livello quando aumenta la numerazione della sigla?

** Che mi dite di NAIM NAIT 5i? Vale quello che costa?

Ciao , non conosco il Naim , mentre per quanto riguarda la numerazione dei Nad , non sempre ad un n° maggiore corrisponde un modello superiore , ad es. il 3020/3120/3225/3230/3240 ecc.ecc. sono inferiori ( oltre che più vecchi ) dei vari modelli "odierni ( 316/326/352/375 ) , mentre nei modelli attuali,ad un n° superiore corrisponde pure un modello superiore ( almeno negli ampli stereo integrati , perche poi ci sono gli ampli finali con i pre e gli ampli da HT , che hanno tutte altre sigle ...

ciao ...oltre ai Nad che sono e saranno sempre un'assegno circolare ( nell'80 comprai il 3020 :sofico: ) intorno ai 150€ cercherei un'altro piccoletto che ha fatto storia ( l'ho avuto dopo il Nad ) Cambridge Audio A1 MK3 SE (Special Edition) secondo me merita un'ascolto

Saluti Eugenio

ciao ...oltre ai Nad che sono e saranno sempre un'assegno circolare ( nell'80 comprai il 3020 :sofico: ) intorno ai 150cercherei un'altro piccoletto che ha fatto storia ( l'ho avuto dopo il Nad ) Cambridge Audio A1 MK3 SE (Special Edition) secondo me merita un'ascolto

Saluti Eugenio

Ciao , hai scritto due degli amplificatori da me preferiti...e per il prezzo del Nad 3020 volevi scrivere £. non €.vero ?

Ultima modifica: