• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Quale amplificatore per Chario Cygnus?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dovresti specificare di quale amply parli 2 canali o 7.1 per ht?
budget? comunque prenderei un denon io le ho sentite suonare con denon 1510 e cd 710 bel risultato.:D
 
sono diffusori 4 ohm ci vuole un ampli sufficentemente adeguato
in HT puoi andare su Onkyo minimo dalla serie 70x
oppure anche su Denon o Marantz
 
mio padre ha disdetto la prenotazione

vuole un amplificatore stereo

budget 1000 euro

il denon pma 1500 è buono per le chario cygnus?
 
che amplificatore stereo consigliate con le chario cygnus?
mio padre ha provato l'audio analogue maestro 70 con le cm9 e suona davvero bene

cosa consigliate con le chario cygnus?
 
come ti ho gia' detto denon 1510 con le chario cygnus,l'audio analogue maestro 70 e' un bell'amply ,non so se con chario va bene ,spero altri ti consiglino. Puoi considerare anche il marantz pm8003 con b&w.
 
nono 8003 con BeW non mi piace

io ho quasi comprato il 1510 per le cm7 della BeW
lo proverò anche con le chario di mio padre!!

ti ringrazio molto

cosa ti è piaciuto tanto da consigliare il 1510 con le cygnus?

grazie

ps.come lettore che ne pensi di un 710 della denon?
sia con le BeW che con le Chario?
 
infatti era il 710:D il lettore abbinato al 1510 e le chario, mi e' piaciuto il suono avvolgente ma caldo allo stesso tempo, non troppo ricco di bassi insomma equilibrato .Ma mi e' piaciuto anche il marantz in accoppiata con b&W cm1-5 e7 poi ovvio i gusti sono gusti ma, comunque dei buoni ampli 2 canali.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top