• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Quale amplifiatore spesso non più di 6 cm ???

roby.73

New member
Messaggi
41
Località
Genova
quale potrebbe essere un amplificatore la cui altezza max è 6 cm e io cui prezzo non è elevato al quale collegare un lettore dvd , un vhs e un lettore di cd e una piastra ???


purtroppo sono vincolato dallo spessore , dovrei modificare un mbile e a mia moglie non piace l'idea:o
 
Cutellone ha scritto:
mi sembra che il modello TOP di questa serie non supera i 300 Euro :)

Credo sia un buon compromesso :)


ho trovato un modello a 200 € , visto che non ho aspirazioni elevate , un budget limitato e un lettore dvd da 250 € credo che possa bastare
 
Top