• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

quale ampli sorround per indiana line musa ?

Benassi

Member
visto che non riesco a trovare una soluzione che mi convinca per upgradare il mio sistema stereo in firma cerco di arrivare ad una risposta partendo da il mio punto di partenza... ossia le indiana line musa a cui aggiungerò il centrale e i sorround musa... partendo da questo e considerato che amplificherò i frontali sempre con il nad 326 quale ampli sorround mi potete consigliare ? posso avere un buon risultato a livello di home cinema con ad esempio un denon 1713 ? oppure per pilotare le musa serve un ampli piu costoso ?
con questa soluzione rischio di avere problemi per bilanciare i volumi dei due amplificatori oppure cè una soluzione ?
grazie in anticipo.