• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Quale ampli per Sonus Faber toy

maxevo

New member
Ciao a tutti ,sto cercando di rinnovare il mio hi-fi,ho cambiato le casse,ora passerei all'ampli ma non so quale sia quello che si abbina al meglio con le SF toy,voi cosa mi consigliate per iniziare ad ascoltare accoppiamenti validi,io pensavo a:
audio analogue crescendo o fortissimo
rotel 1570(mi sembra questo il codice)
pionneer a-50-s
altri...........

stavo anche pensando di provare un t-amp,visto che ne parlano bene,visto anche il costo,cosa ne pensate?

oggi ho sentito rotel ra12 con le SF,devo dire non male,ora devo provare un AA crescendo,poi vi dirò come và,altri suggerimenti su cosa abbinare alle SF,cosi organizzo ascolti,come spesa volevo stare su 800 euro,avevo trovato un rotel 1570,ex demo a 850 ma ,venduto oggi

scusate le mia ingnoranza,ma se,al denon, collego un finale rotel tipo il 1552,il risultato potrebbe essere valido?