• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Quale ampli per sonorizzare più di 1 ambiente?

ght

New member
...oltre alla sala dove il 5.1 mi potrebbe bastare, volevo portare (solo musica) anche nella stanza da letto!

Vorrei sapere se tutti gli ampli HT hanno uscite supplementari e con che caratteristiche? Meglio se restiamo in casa Marantz o Onkyo. :)

Grazie ;)

molti gia di fascia media hanno le uscite zona 2 e zona 3.
Diciamo che per esempio onkyo a partire dal tx-sr706 ti offre un'uscita zona 2 amplificata e una pre.

GianluPopSenior ha detto:
Diciamo che per esempio onkyo a partire dal tx-sr706 ti offre un'uscita zona 2 amplificata e una pre.

Cioè con L'Onkyo TX-SR7006 ho addirttura la possibilità di sonorizzare 2 camere? Una direttamente collegando 2 diffusori (ed eventuale sub) e un'altra con uscita pre, aggiungendo un finale + 2 diffusori?

Se ho capito bene è grandioso...... :eek:

si ma tantissimi altri sintoampli lo fanno.. anche yamaha, denon ecc.. diciamo che ormai è una prerogativa di molti se non tutti..
individua un ampli che fa al caso tu e guarda se nella scheda tecnica c'è la voce zona 2 o cose simili. :p

bai