M MarcoR6 New member 13 Giugno 2018 #1 Ho una coppia di Klipsch F1 che controllo da tempo con un T-amp; non ne sono soddisfattissimo e vorrei migliorarne la resa. Mi è stato consigliato il Nad 3020, potrebbe andare bene o c'è di meglio? Il budget per l'ampli si aggira intorno ai € 200.
Ho una coppia di Klipsch F1 che controllo da tempo con un T-amp; non ne sono soddisfattissimo e vorrei migliorarne la resa. Mi è stato consigliato il Nad 3020, potrebbe andare bene o c'è di meglio? Il budget per l'ampli si aggira intorno ai € 200.
llac Active member 14 Giugno 2018 #3 MarcoR6 ha detto: Mi è stato consigliato il Nad 3020, potrebbe andare bene o c'è di meglio? Clicca per espandere... Sono amplificatori validi ma che hanno la loro età , leggendo la valutazione della timbrica sembra adatto ai diffusori che possiedi. Io sono per il nuovo o un usato recente ( es. Marantz meno di 5 anni) previo ascolto da parte tua per un acquisito consapevole. Prova a valutare il Cambridge Audio Topaz AM10 o AM5 per il nuovo , o il primo modello della serie Denon. ciao Luca ps. Non per contraddirmi sulla regola dell'usato recente farei delle eccezioni per prodotti come i Cyrus o equivalenti. Ultima modifica: 14 Giugno 2018
MarcoR6 ha detto: Mi è stato consigliato il Nad 3020, potrebbe andare bene o c'è di meglio? Clicca per espandere... Sono amplificatori validi ma che hanno la loro età , leggendo la valutazione della timbrica sembra adatto ai diffusori che possiedi. Io sono per il nuovo o un usato recente ( es. Marantz meno di 5 anni) previo ascolto da parte tua per un acquisito consapevole. Prova a valutare il Cambridge Audio Topaz AM10 o AM5 per il nuovo , o il primo modello della serie Denon. ciao Luca ps. Non per contraddirmi sulla regola dell'usato recente farei delle eccezioni per prodotti come i Cyrus o equivalenti.