Quale ampli per Dynaudio Excite X14

Ti ringrazio per l'informazione ;) io ho trovato questa corrispondenza su wikipedia nella pagina dedicata al marchio Naim più precisamente nel capitolo Sound aspects.

Qualora optassi per il Musical Fidelity penso che le Emit M10 rappresentino un miglior abbinamento, voi che cosa ne pensate?

Le Emit sulla carta sono un passo inferiore io avevo capito che i diffusori li possedevi già.

Io non rinuncerei alla serie superiore , ma se devi prendere tutto perché non valuti le XEO4 o le EXCITE X14A (se ancora disponibili)
e ti levi ogni problema di selezione dell'amplificatore.
Ciao
Luca

Ultima modifica:
Ciao no i diffusori ancora non li ho acquistati come tutto il resto dell'attrezzatura, avevo già valutato in passato l'opzione di una soluzione attiva, seppur quest'ultima risulta molto più comoda e flessibile credo che l'impiego di componenti separati mi permetta di raggiungere una qualità del suono più alta. Sono d'accordo con te che le Emit sono di una categoria inferiore questo è fuori discussione, tuttavia per chi intende avvicinarsi per la prima volta nel mondo dell'hifi penso siano un buon punto di partenza, ma è anche vero che aggiungendo poche centinaia di euro ci si può portare a casa un diffusore che potrebbe anche servirmi per diversi anni a venire.

Ultima modifica: