quale ampli per chario delphinus?

chariot

New member
Buongiorno a tutti,
quale ampli, tra i seguenti, abbinereste a una coppia di chario delphinus, in sostituzione a un rotel ra 1062, cercando di guadagnare in raffinatezza ma senza perdere troppo in dinamica?

unison unico secondo
audio analogue verdi cento
lector zor + lector z100

grazie per l'attenzione

Anche se i Lector sono il pane per i denti delle Chario almeno per quel modello da te indicato quoto Antonio...il pre Zoe è ottimo molto meno il finale...cmq sprecati per le Delphinus.

grazie a tutti delle risposte...
sui 2000 euro esistono secondo voi altre valide alternative con le caratteristiche che ho indicato?:confused:

ho avuto le delph

gli ampli citati sopra sono esagerati e sprecati

sono casse che suonano bene un pò con tutti.

basta che non gli metti un ampli troppo corposo in basso, dato che già di per se sono abbastanza ruffiane (ma x molti come x me piacevoli) in gamma bassa.

nulla da dire nella gamma medio-alta per me di altissimo livello considerata la fascia di prezzo di questi diffusori.

grazie masteking!

-ho avuto le delph
gli ampli citati sopra sono esagerati e sprecati
sono casse che suonano bene un pò con tutti.-

Ti riferisci agli ampli citati da me??

basta che non gli metti un ampli troppo corposo in basso, dato che già di per se sono abbastanza ruffiane (ma x molti come x me piacevoli) in gamma bassa.

-nulla da dire nella gamma medio-alta per me di altissimo livello considerata la fascia di prezzo di questi diffusori.[/QUOTE]-

Convengo, anche a me piacciono molto, non saranno neutre ma le trovo molto emozionanti, riescono a dare una matericità e un impatto che non lasciano indifferenti (almeno per me...)

Ciao!

lo sai le chario delphinius sono già di per se abbastanza corpose in basso

mettere un ampli a sua volta corposo , caldo e inglese non andrebbe bene

meglio un ampli neutro, aperto, arioso, tridimensionale

andrebbero a nozze