• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Quale Ampli integrato per ProAc Response 3.5

A quel prezzo trovi sia la serie 2000 denon o Primare usati. Io andrei sul sicuro con questi 2 poiiiii fai tu e ascolta bene quello che devi provare.

A quel prezzo trovi sia la serie 2000 denon o Primare usati. Io andrei sul sicuro con questi 2 poiiiii fai tu e ascolta bene quello che devi provare.

Ma i Denon non sono più commerciali rispetto a Electrocompaniet o Audio Analogue?
Possono essere presi in considerazione?
Che ne pensi invece dei Marantz Pearl Lite? L'ho ascoltato a casa di un amico e non era niente male...
Grazie

Ma i Denon non sono più commerciali rispetto a Electrocompaniet o Audio Analogue?
Possono essere presi in considerazione?
Che ne pensi invece dei Marantz Pearl Lite? L'ho ascoltato a casa di un amico e non era niente male...
Grazie
Avevo scartato anche il Marantz per lo stesso motivo

finora a parer mio non hai nominato nessun ampli abbinabile degnamente e mi sono permesso di consigliarti questo perchè rispetto al prezzo va meglio del precedente ki lite o di un 2000ae

finora a parer mio non hai nominato nessun ampli abbinabile degnamente e mi sono permesso di consigliarti questo perchè rispetto al prezzo va meglio del precedente ki lite o di un 2000ae

Grazie veramente.... Lo valuterò sicuramente. Un negozio della mia città mi farà provare un Electrocompaniet Eci 3 la prossima settimana direttamente a casa con le casse. È usato e me lo venderebbero a 1400€. Pensi che il marantz possa essere una scelta migliore?

Un'altra informazione. Volendo abbinare al tutto un lettore cd pensi si meglio restare in casa Marantz con il SA 8005 o prendere l'Oppo? Grazie ancora.... :-)