any66
New member
A quel prezzo trovi sia la serie 2000 denon o Primare usati. Io andrei sul sicuro con questi 2 poiiiii fai tu e ascolta bene quello che devi provare.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
A quel prezzo trovi sia la serie 2000 denon o Primare usati. Io andrei sul sicuro con questi 2 poiiiii fai tu e ascolta bene quello che devi provare.
Avevo scartato anche il Marantz per lo stesso motivoMa i Denon non sono più commerciali rispetto a Electrocompaniet o Audio Analogue?
Possono essere presi in considerazione?
Che ne pensi invece dei Marantz Pearl Lite? L'ho ascoltato a casa di un amico e non era niente male...
Grazie
ascolta il nuovo marantz PM 8005
finora a parer mio non hai nominato nessun ampli abbinabile degnamente e mi sono permesso di consigliarti questo perchè rispetto al prezzo va meglio del precedente ki lite o di un 2000ae