• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

quale ampli con Lem spn8+sub spn12s

carletto93

New member
non capisco se cerchi un ampli stereo o un 5.1, comunque le casse sembrano abbastanza "atipiche" e nello specifico dovresti sentire qualcuno che le possiede o andare a fare un ascolto diretto.

capito, e che il sub in stereo non lo capisco. Ho visto le specifiche sia dell'ampli che delle casse e non conosco altri ampli con quelle caratteristiche, mi sembra però che siano stati studiati in sinergia per completarsi, sei sicuro che riesci a collegare all'ampli anche il sub?

si certo, sono fatti x stare assieme!!! collego l' ampli al sub, e il sub alle casse! un gran impianto lo consiglio anche se costa un bel po!
devo solo sciegliere il nuovo ampli

questa non l'avevo ancora sentita, se ne imparano di cose nuove su questo sito.... per l'ampli non so consigliarti diversamente ma dal sito mi sembra di capire che li abbinino.

quindi mi consigli qualche altro ampli con le caratteristiche di quello che ti consiglia il sito? cioè non credo che quello consigliato dal sito sia qualcosa di tanto particolare, difatti ora sto usando un pioneer con quell con le casse e il sub...

ah comunque le 2 casse piu il sub le ho comprate da gente che x mestiere fa gli impianti x le disco, quindi credono mi abbiana rifilato un ottimo prodotto no?

per le disco si, hanno una potenza incredibile, spero tu abbia una stanza moltoooooooooo grande per evitare eccessivi rimbombi. A questo punto per l'ampli rivolgiti a chi ti ha venduto le casse.