• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

quale ampli abbinare alle Focal 1027BE?

gaetano

New member
ciao,
ho letto i post che parlavano delle Focal ma non ho ancora chiaro che tipo di amplificatore abbinare alle Focal 1027BE. Ascolto principalmente classica e jazz e vorrei nel tempo aggiungere un buon giradischi avendo una collezione di dischi. la sfida è spendere bene entro i 1500 euro :rolleyes: . va bene anche un buon usato?
aspetto un vostro aiuto.
Grazie
Gaetano

Mi sa che sei nella sezione sbagliata, qui si parla di Multicanale, mentre leggendo il tuo utilizzo mi sembra che li usi esclusivamente per Stereofonia ovvero 2canali.
Complimenti per i diffusori.
Saluti Frasca.

Da ascoltarle con Mcintosh Accuphase Audio Analogue, sonorità differenti da scegliere in base ai propri gusti. I primi 2 sono decisamente fuori budget quindi rimane l'ultimo :D

chiedo scusa

ho sbagliato sezione. possibile spostare nella sezione Due canali & High-End Audio per favore?
grazie Motosega per il consiglio

Ultima modifica: