Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Se cerchi un suono più armonico,più morbido, poco spigoloso e con dettaglio... Prova ad ascoltare un Cambridge azur 550A... Se non ti piacciono i suoni troppo aperti che enfatizzano la gamma medio alta, stai alla larga da Rotel... Che ha un sacco di corrente in più rispetto ai rivali di ugual potenza... Ma il suono e' molto dinamico.... Forse tropp..........[CUT]
minimo... ormai siam curiosi !!!
Roby
p.s: se casulmente capitassi in Torino, fai un fischio, potrei farti ascoltare l'accoppiata Rotel ra04-Castle Knight3...
Gli 04/05/06 serie RA se.. Sono ancora tutti in produzione, il sito lo conferma il 1520 e' solo l'ultimo uscito!!!non saprei. sul sito audiogamma ci sono tutti ma sul sito ufficiale rotel è rimasto solo l'1520.. magari interpreto male io però il sito ufficiale dovrebbe fare un pò testo..
oggi cmq ho trovato da ascoltare il rotel e altri...cercherò di informarmi anche su questa cosa.
@ LakyV: devi guardare il sito del produttore, che è aggiornato. Quello del distributore italiano non è stato ancora aggiornato.
Ci passo io a Torino... Abito a San benigno...20 min. E sono li!!!!
Poi passi tu di qua.. E ti faccio sentire Cambridge 650 con Monitor Audio RX6
luca non insistere...che è sempre più convinto che stiamo qui a scrivere fesserie![]()
non so come arrivi a quel link, ma se vai nel sito Rotel, poi clicchi su products, poi amplifiers, e poi integrated amplifiers http://www.rotel.com/UK/products/index.htm?cat=21
vedrai che non ci sono più, probabilmente accedi a quella pagina da qualche link che hai memorizzato nel tuo browser ?
non so come arrivi a quel link, ma se vai nel sito Rotel, poi clicchi su products, poi amplifiers, e poi integrated amplifiers http://www.rotel.com/UK/products/index.htm?cat=21
vedrai che non ci sono più, probabilmente accedi a quella pagina da qualche link che hai memorizzato nel tuo browser ?
se rileggi l'insistenza velata nei post precedenti forse manco guasterebbe specie se questa ricerca l'avresti approfondita prima senza continuare ad insistere....tutto quaNon sono convinto di nulla... Dico ciò che ho visto sul sito...nessuno e' perfetto,posso sbagliare....!!!!
un po più di cortesia non guasterebbe!