Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
In un post (quello sui nuovi tweeter delle B&W), si parlava delle caratteristiche progettuali dei diffusori che tu tanto ami (oltre ai muri lo sanno anche i soffitti e i pavimentiacigna ha scritto:
A mio modo di vedere un diffusore deve riprodurre fedelmente quanto gli viene inviato. Di botti e trilli be ho avuti abbastanza all'epoca della mania car-audio quando si aveva 20 anni.
Mauro, poi, non perde occasione per "dire" che a lui non piacciono le B&W anche se credo che ormai lo sappiano anche i muri visto che lo scrive in ogni post![]()
![]()
Ciao![]()
Non è mica il caso di prenderselamaurocip ha scritto:
In un post (quello sui nuovi tweeter delle B&W), si parlava delle caratteristiche progettuali dei diffusori che tu tanto ami (oltre ai muri lo sanno anche i soffitti e i pavimenti).
Scusami, che ci faccio con le recensioni?acigna ha scritto:
Non è mica il caso di prendersela![]()
E cmq, a prescindere da quello che dice Giampy, sulla linearità e sul comportamento da monitor vero (quindi senza nessuna enfasi su acuti o altra parte dello spettro) della serie 800 della B&W (che purtroppo non posseggo) puoi leggerti le recensioni di tnt-audio![]()
![]()
Ciao![]()
Sai, non credo che le faccine da sole rendano una battuta scherzosa.acigna ha scritto:
Avevo solo fatto una battuta scherzosa visto che ci saranno un centinaio degli oltre 1000 tuoi post (puoi controllare)in cui lo affermi... quindi, credo che lo abbiamo capito tutti
![]()
Nessuna vena polemica
Ciao![]()
Poichè le chiacchiere stanno a zero (io posseggo delle AM audio Rossini I che vanno benissimo, ma costano di più e poi non hanno il nome che hanno altri marchi, quindi le tolgo dall'elenco), mi sono documentato meglio e ritorno con dati "certi".Stealth ha scritto:
grazie x le risposte...
alla fine dei conti mi parlate solo delle 804 che già conosco, ma come dice maurocip non ci sono slo le B&W e io volevo appunto sapere le alternative quali sono e come vanno
tnx
Figurati, a che servono se no i forum?Stealth ha scritto:
molto gentile, ora posso incominciare ad ascoltare...
tnx![]()
Quindi sei d'accordo con me?enrico1967 ha scritto:
Io ho provato a sentire le Jmlab 926 e 936 in confronto con 804.
A parita' di amplificatore, Electrocompanient pre+finale, le Jmlab (entrambe) sono piaciute molto di piu' sia a me che a mio fratello.
Direi pure che il confronto e' stato impietoso: naturalmente de gustibus....
Spenderei anche una parola per le Proac D15 che ho trovato ecezzionali. Sicuramente sarebbe la mia prima scelta.
Ascolterei anche Linn.
ciao
Ps facci sapere!
Stealth ha scritto:
Adesso il problema e' dove le ascolto![]()
io sono di sondrio e qui neanche l'ombra, avete consigli su negozi in Lombardia? LC-CO-MI
tnx.