Innanzitutto grazie a chi sta leggendo e la mia infinita gratitudine a chi mi risponderà, in quanto comprendo che molti di voi si saranno stufati di dare consigli ai novizi e spigare cose date x scontate ai +, ma ho sfogliato 4 pagine di questo forum vpr dgt, ma non ho ancora le idee chiare.
Ho: - Ampl. Denon AVR 2801
- Casse ant. B&W 603, post B&W 601, sub HECO
- parete utile x il telo: cm 250 l x 150 h
- distanza massima dalla parete x il proiett. 4.5 mt
Vorrei realizzare:
- collegare all'ampl. lettore DVD (da acquistare) e decoder sat e mandare un unico segnale video dall'ampl. al proiett.
Vorrei sapere:
- cos'è il "vb" e cosa vuol dire "scalare la risoluz." "uscita scalabile"
- dovendo incassare nel muro il cavo che porterà il segnale video dall'ampli al proiett. che tipo di cavo devo far passare dall'elettricista?
- quale proiett. con un budjet di €. 1.500? LCD o DLP che a 4.5 mt di distanza mi dia una proiezione di 2.4 x 1.5 mt? Voglio premettere che ho provato in prestito una sera un IPAQ MP3800 (DLP) e una sera un 3M LCD da 2500 ansi lumen (non ricordo il modello) e in famiglia tutti abbiamo avuto l'impressione che il DLP fosse nettamente migliore e non abbiamo fatto caso a nessun effetto arcobaleno, nausea, mal di testa, secchezza delle fauci o altri sintomi simili, forse xkè non ne eravamo ancora a conoscenza.
- quale lettore DVD acquistare in base al collegamento che vorrei fare?
Grazie.
Ho: - Ampl. Denon AVR 2801
- Casse ant. B&W 603, post B&W 601, sub HECO
- parete utile x il telo: cm 250 l x 150 h
- distanza massima dalla parete x il proiett. 4.5 mt
Vorrei realizzare:
- collegare all'ampl. lettore DVD (da acquistare) e decoder sat e mandare un unico segnale video dall'ampl. al proiett.
Vorrei sapere:
- cos'è il "vb" e cosa vuol dire "scalare la risoluz." "uscita scalabile"
- dovendo incassare nel muro il cavo che porterà il segnale video dall'ampli al proiett. che tipo di cavo devo far passare dall'elettricista?
- quale proiett. con un budjet di €. 1.500? LCD o DLP che a 4.5 mt di distanza mi dia una proiezione di 2.4 x 1.5 mt? Voglio premettere che ho provato in prestito una sera un IPAQ MP3800 (DLP) e una sera un 3M LCD da 2500 ansi lumen (non ricordo il modello) e in famiglia tutti abbiamo avuto l'impressione che il DLP fosse nettamente migliore e non abbiamo fatto caso a nessun effetto arcobaleno, nausea, mal di testa, secchezza delle fauci o altri sintomi simili, forse xkè non ne eravamo ancora a conoscenza.
- quale lettore DVD acquistare in base al collegamento che vorrei fare?
Grazie.
Ultima modifica: