Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
bat212 ha scritto:
anch'io avevo fatto un adomanda sullo stesso genre, ma nessuna risposta. Mi sa che qualli che non possono spendre più di 1000 euri guadagbati onestamente, non hanno poi tanto successi fra queti ricconi
rinorho ha scritto:
Ma si perchè spendere di più...
Specialmente perchè siamo sul club dei ricconi che non guadagnano onestamente...
Allora per 5 euro ci compriamo una bella lente di Fresnel ed il gioco è fatto.
Io però diffiderei dei vpr che costano meno di una TV 32", se proprio dovessi scegliere, probabilmente opterei per l'X2, ma farei ditutto per arrivare almeno al Panasonic 500, oppure un Epson Tw200 che nel complesso sono meglio dei DLP entry level!
Rino
rocco_23 ha scritto:
Certe accuse (...che non guadagnano onestamente) o insinuazioni puoi anche risparmiartele...
Ricordati che chiedere e' lecito e rispondere e' cortesia. Il fatto che una persona non risponda non vuol dire che sia sintomo di guadagni disonensti. Non credo che tu ti possa permettere di accusare in questa misera maniera le persone chiunque esse siano.
Se io fossi l'amministratore del forum avrei gia' preso provvedimenti disciplinari nei tuoi confronti.
Mi auguro sinceramente che tu possa risolvere il tuo problema magari lontano da questo forum.
rocco
rinorho ha scritto:
Mi fai capire chi è il bersaglio di questo tuo "sfogo"...
Perchè se sono io, visto che mi hai citato, dovremmo tutti pregarti di rileggerti tutti i post di questo 3D in particolare:
"anch'io avevo fatto un adomanda sullo stesso genre, ma nessuna risposta. Mi sa che qualli che non possono spendre più di 1000 euri guadagbati onestamente, non hanno poi tanto successi fra queti ricconi"
a cui la mia risposta... da te citata.
Quindi, l'Amministratore dovrebbe prendere provvedimenti... si, ma nei confronti di chi?
Per fortuna l'Amministratore sa quello che deve fare e non certo resta in attesa dei tui suggerimenti...
Infine,leggi bene il regolamento!
Rino
P.s. Nulla di Personale
rocco_23 ha scritto:
Il bersaglio di questo mio sfogo (come lo definisci tu) sono le persone che accusano o quantomeno alludono ad accuse pesanti nei confronti del prossimo. Hai scritto "Specialmente perchè siamo sul club dei ricconi che non guadagnano onestamente...". Molto probabilmente era una battuta e solamente ora rileggendo il tutto mi accorgo (anzi voglio accorgermi) che effettivamente rispondevi ironicamente a bat212. Sarebbe il caso di evitare di pronunciare frasi tipo quella di bat212 o quantomeno bisognerebbe essere piu' chiari nell'esposizione anche perché potrebbero venir fraintese (come e' successo a me ed a Aurel) o potrebbero offendere qualcuno.
![]()
E' solamente una mia opinione...
rocco
bat212 ha scritto:
...Mi sa che qualli che non possono spendre più di 1000 euri guadagbati onestamente, non hanno poi tanto successi fra queti ricconi
bat212 ha scritto:
... non ho detto che chi frequenta queto furum sia disonesto, ho solo detto che IO guadagno onestamente...
Certo!bat212 ha scritto:
... parlare di videproiettori a 4 milioni e più, si deve convenire che non tutti se li possono permettere, aldilà dell'onestà...