• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Quale 60/65" conviene in questo momento?

• Autore discussione Autore discussione Blu'
  • Data d'inizio Data d'inizio

Blu'

New member
Forse è un po' il problema di tutti da quando il Plasma è andato a farsi friggere e magari ci sono altre discussioni in merito, non so.
Provengo da un 55" Panasonic VT60 che sono stato costretto a vendere un po' di tempo fa, e ora non so cosa acquistare su una fascia di prezzo accessibile (diciamo max 2mila €, considerando anche il mercato d'oltralpe) che abbia una qualità comparabile. Panasonic dice di essere riuscita a ottenere la stessa qualità tramite LCD, ma l'AX900 costa 4mila euro!
Qual è la situazione attuale?

Sostituire un plasma panasonic non e' mai facile ,oltremodo con un led che seppur di fascia alta non sara' mai come un plasma panasonic,a questo punto mi chiedo e ti chiedo perche' non viri verso un oled lg da 55 pollici puoi trovare qualcosa sui 2000k.

Credo che sia la scelta più sensata, in termini di tecnologia. Tuttavia mi sa che dovrò aspettare, perché vorrei qualcosa di più grande. Ho cambiato casa da poco e gli spazi sono più ampi di quelli che avevo prima col 55".

Blu, se non hai fretta, attendi l'ifa a settembre. Panasonic dovrebbe dare qualche informazione in più sull'oled 4k da 65" che sta sviluppando(il pannello è lg ma l'elettronica è tutta progettata da Panasonic). Peccato che sia curvo.
Chissà che non ci riservi qualche sorpresa lato elettronica magari implementando la gestione del movimento che veniva utilizzato nei plasma.

Ultima modifica: