• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Quale 5.1 per le mie necessità?

Belgiov1980

New member
Buonasera a tutti!

Vi espongo il mio problema sperando che qualche “guru” mi indirizzi nella giusta direzione….
Sono attualmente in possesso di un sintoamplificatori HK avr365 che pilota 2 Boston vr1, un centrale sempre Boston e un sub Velodyne Impact. Possiedo anche un denon pma2000 che attualmente non sfrutto come vorrei in quanto il mio sinto non ha le uscite preout e che quindi utilizzo solo in stereo tramite uno switch della Dynavox.
Il problema è che sia lettore bd che lettore cd hanno gentilmente deciso di abbandonarmi; quindi sono orientato all’acquisto di un lettore blueray che per un po’ svolga entrambe le funzioni e che possegga sia uscita cdmi che analogica…
Dopo tutto sto spiegone la domanda è la seguente:
quale sintoampli scegliere considerando che le necessità sono quella di poter pilotare le frontali con il pma2000 e poter collegare il tutto in modo che io possa utilizzare il lettore bd anche come ascolto stereo e il sinto sempre con uscita stereo per la radio.
Non andrò oltre il 5.1, non ho in previsione prossima il 4K e ho necessità di predisposizione stereo per una zona 2.
Spero di non essere stato troppo prolisso ma brancolo nel buio…
Grazie in anticipo a chi mi darà un consiglio…

...altra curiosità...
ma se ascoltassi poi musica da una sorgente collegata al sinto, che arriva poi all'ampli, il suono viene processato dal sinto o viene bypassato e va diretto all'ampli?