• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Quale 4k da 48-50 pollici scegliere (budget 800€-1000€)

DrumTeo

Member
Ciao a tutti,
che modello di tv 4k, 48-50 pollici, consigliereste per un budget di massimo 1000€? Vi anticipo che non ho un occhio super esperto, non mi interessa la tecnologia 3d e gradirei tv flat e non curvi. Lo userei per la visione di un po' di tutto... dai film allo sport e un pochino di gaming anche. Distanza 1,5 - 2 metri.

Grazie mille!

Ultima modifica:
Ciao a tutti,
che modello di tv 4k, 48-50 pollici, consigliereste per un budget di massimo 1000€? Vi anticipo che non ho un occhio super esperto e che non mi interessa la tecnologia 3d. Lo userei per la visione di un po' di tutto... dai film allo sport e un pochino di gaming anche.

Grazie mille!

Mi serve sapere la distanza esatta di visione per poterti aiutare :-)

Grazie per la risposta! Saranno 2 metri massimo di distanza :)
Perfetto, da 2 m di distanza dovresti essere in grado di percepire qualche piccola differenza tra full HD e UHD su un 48 o 50 pollici, quindi direi che può valerne la pena. I miei consigli sono:

- Samsung UE48J9000 (il top del top. L'eccellenza. Compralo in negozio per ricevere € 400 di contenuti in omaggio). In alternativa il JS8500 o il JU7500.

Alternative estremamente valide:

- http://www.trovaprezzi.it/goto/1693...k9tL3dkN3ZEbSt1dnFta1NvOG9PUFZxcGZ3PT01&pos=5

- http://www.trovaprezzi.it/goto/1613...9tL3d6T0hiMFlVSmNhK3ZFVU4zc1FkbFFRPT01&pos=11

Grazie mille! Mi ero però dimenticato di specificare che gradirei di più tv non curvi... i samsung che mi hai consigliato mi sembrano tutti interessantissimi ma sono curvi :(. Mi sa che per ora vince il KD-49X8308C! C'è molta differenza con il KD-49X8005C?

Ultima modifica:
Niente ragazzi? Posso arrivare a 1100/1200€ diciamo... il KD-49X8308C mi tira ma se con qualcosa in più posso prendere qualcosa di qualità superiore lo faccio. L'importante è che non siano pannelli curvi che odio profondamente. Il samsung 4k ue50ju6800 com'è invece? questo sta sui 900€.

Ultima modifica: