Quale 37'' scelgo? LCD o Plasma

francesco334

New member
Ciao a tutti,
dovrei acquistare un televisiore (regalo di matrimionio) e vorrei spendere sotto i 1000eur.

Avevo pensatoadun 37'' visto la distanzadi visione (circa 3 metri).

Sono in dubbio tra LCD e plasma. Andando in giro c'èchi dice che è migliore l'uno e chi il contrario.

E' vero che ilplasma dopo 10anni lo devi buttare? C'èchi miha detto anche questo.

A me cmq..piace il Panasonic 37'' PX al Plasma!
Conoscete altre marche? Che mi consigliate?

Thanks,
Francesco

Io ho il panasonic 37px80 e l'lg 32pg6000 ambedue plasma e tra i due preferisco il primo poi non ti dico che preferisco tra lcd e plasma... Immagina

francesco334 ha detto:
Avevo pensato ad un 37'' visto la distanzadi visione (circa 3 metri).

Da quella distanza punta almeno ad un 42''....

francesco334 ha detto:
E' vero che ilplasma dopo 10anni lo devi buttare?

beh...se lo usi 18 ore al giorno per 10 anni è possibile...ma non è il caso di un utente normale....
Cmq non porti questi problemi...fra 10 anni l'avrai già cambiato anche se funziona ancora bene....;) (magari quello lo riutilizzi in camera....)

francesco334 ha detto:
A me cmq..piace il Panasonic 37'' PX al Plasma!
Conoscete altre marche? Che mi consigliate?

Thanks,
Francesco
No, il plasma di quel polliciaggio lo fa solo Panasonic. Il PX80 ha un ottimo rapporto Q/P, ma da tre metri di distanza di visione ci vorrebbe il 42 o, meglio ancora, il 50.;)

3 metri di distanza = almeno 42 pollici (ma 46' consigliatissimi visto l'abbassamento dei prezzi), il plasma rende un po' meglio con i film, assolutamente LCD se pensi di usarla per videogiochi, foto, collegamento al PC.