• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

quale 32"

frankino

New member
ciao a tutti sono un novizio del forum, scusate se ho aperto l'ennesimo topic del genere ma effettuando la ricerca sul forum non sono riuscito a chiarirmi le idee.
Premetto che (purtroppo) di tv non ne capisco granchè. Dovrei acquistare un nuovo televisore per la mia camera, dovrei collegarvi la PS3 e la utilizzerei soprattutto per videogame e film (tv ne guardo poca).
Vorrei acquistare un 32" ma non so quale sia il modello più adatto per le mie esigenze (anche se i Samsung mi attirano parecchio). A quanto ho capito è meglio acquistare un Hd piuttosto che un Hd ready, quale modello consigliate tra i vari Samsung, Sony e Philips etc...?Il mio budget è di 1000 euro.
Grazie a tutti
Ciao

ciao,da quello che leggo e da quello che dicono i miei amici,i miglior lcdsono philips e samsung,io lavoro in campo elettronico,posso dire che samsung da valori diversi da quelli reali,ma on so dire di quanto,comunque in ogni caso son molto belli,anch'io devo acquistare un 32 pollici e son molto indeciso,anche se credo puntero' su philips

Walter grazie per la tua opinione. Girando un pochino i modelli tra i quali sono indeciso sono:
-Samsung le32r89
-philips pfl7602d
-philipspfl7582d
Oppure ho visto questo 37 pollici della philips 5522d a buon prezzo.
Cosa mi consigliate?Aiutoooooo!

non so proprio come aiutarti o moltissimi dubi a riguardo,bisognerebbe averla possibilita' di vederli e sentire il suono,poi credo ceh deve andare anche un po' a sensazioni,visto che la scelta e molto ampia,ho visto dal vivo il samsung le32edb ed e' spettacolare,pro' attendo di vedere questi philips 32PFL7862D/10

Il Philips non ho avuto modo di testarlo, ma leggendo qui sul forum ne parlano veramente bene... io ho un Samsung 32LER86BD con pannello S e devo dire che è spettacolare (anche a livello estetico) ma, come l'89, è HDReady non Full...
Se hai modo ti consiglio vivamente di dare uno sguardo dal vivo ai televisori che hai in mente, così ti fai un'idea più chiara.

PS: NON acquistare solo in base ai parametri riportati dalle case che sono il 99% delle volte "leggerissimamente" pompati :D

Grazie ragazzi per le vostre risposte!
Alla fine ho acquistato il samsung r89, l'ho montato stamattina e adesso sto smanettando alla grande..prime impressioni?Con PS3 e home theater per l'audio è uno spettacolo!!! con il digitale terrestre perde un bel pò ma è ovvio. Devo provare con sky.
Grazie ancora ciaooo