• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Quale 32"-37" con 3000€ di budget?

Sandro Sti

New member
Buonasera a tutti!
Dopo aver letto diversi post sono riuscito a dissuadere mio papà dall'acquisto di un Bang&Olufsen Beo Vision7 32"dal costo vergognoso! (5300€ per la precisione):eek:
Dopo diversi litigi con mio papà :muro: adesso però avrei bisogno di un vostro consiglio per un Lcd o Plasma 32"/37" che tenga il confronto (soprattutto esteticamente) con il B&O

Il Sony Kdl32 v2000 nn mi sembra male ma come ho già scritto in altri post nn ho molte conoscenze in merto:boh: ,quindi sono nelle vostre mani!:ave:

Ciao Sandro

Ultima modifica:
Ti consiglio di tenere d'occhio lo sharp LC-37XD1E,quando uscirà: 1999€ per un full hd 1080p che sembra,sulla carta(quindi bisogna verificare coi propri occhi),molto buono.

B&O Vs Brionvega

Ciao, se puo esserti d'aiuto il seguente raffronto :
Nel 1987 io e mio cognato abbiamo acquistato due TV all'avanguardia per quei tempi :
Mio cognato il B&O 21 Pollici (che all'epoca era esposto al Museo dell'arte moderna di New York) pagato 1600.000 lire e io il Brionvega 21 pollici ( mod. Logos 21) pagato 1.250.000 lire..... per farti un paragone un qualsiasi 21 pollici dell'epoca stava intorno alle 750/900.000 lirette.....
Il B&O e' defunto circa 5 anni fa'....... e non c'e' stato verso di ripararlo a "costi Umani" ..... il mio e' defunto (per la sola parte audio perche' la parte video darebbe la paga ai moderni CRT) 2 settimane fa'..... e l'ho fatto riparare solo 1 volta perche' si era improvvisamente ammutolito ( e da allora la parte audio non ha piu' funzionato bene).....
Ciao......

carlo1404 ha detto:
Ciao, se puo esserti d'aiuto il seguente raffronto :
Nel 1987 io e mio cognato abbiamo acquistato due TV all'avanguardia per quei tempi :
Mio cognato il B&O 21 Pollici (che all'epoca era esposto al Museo dell'arte moderna di New York) pagato 1600.000 lire e io il Brionvega 21 pollici ( mod. Logos 21) pagato 1.250.000 lire..... per farti un paragone un qualsiasi 21 pollici dell'epoca stava intorno alle 750/900.000 lirette.....
Il B&O e' defunto circa 5 anni fa'....... e non c'e' stato verso di ripararlo a "costi Umani" ..... il mio e' defunto (per la sola parte audio perche' la parte video darebbe la paga ai moderni CRT) 2 settimane fa'..... e l'ho fatto riparare solo 1 volta perche' si era improvvisamente ammutolito ( e da allora la parte audio non ha piu' funzionato bene).....
Ciao......

Io sono sempre dell'oppinione che per aver bisogna spendere ma nel caso di B&O rasentiamo la pazzia!A parer mio il design è indiscutibile ma i prezzi sono veramente folli!
Certo è che Sony,Lg ecc "da spenti" ,per quanto curati nell'estetica nn avranno mai il fascino di un B&O ma...dover pagare 3volte tanto per avere una cornice ed un piedistallo ma prestazioni forse anche inferiori....

Anche lo Sharp lc 37xd1e nn è malaccio!