Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Saetta McQueen ha detto:dovrebbe esserci il tasto straight, ma comunque se c'è il flusso in ingresso l'iconcina si illumina anche se è attivato il decoder con i vari presets.
Saetta McQueen ha detto:tu fai così per toglierti ogni dubbio. metti l'ampli su straight e manda il flusso dts o ac3 che sia dal mac. se l'iconcina non si accende il problema è alla fonte, penso nei settaggi della scheda audio o del programma usata (a proposito, accertati che in entrambi l'entrata sia settata in 5.1 altrimenti il mac ti manda l'uscita a due canali anche se l'audo è multicanale)
Saetta McQueen ha detto:cambia programma, non sono un esperto di ambiente mac ma penso che ci sia qualche valido programma. spero che qualche altro ti possa aiutare nel forum.
Saetta McQueen ha detto:dipende da cosa guardi e anche dalle tue preferenze. io uso molto il programma movie dramatic (per i film nei quali il parlato è preponderante) e movie spacius (per il film pieni di effetti). quelle rare volte che metto mp3 uso music enhancement 2ch che migliora un pò gli mp3. altre volte metto in straight.