• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Qualcuno mi spiega questa cosa?

gughi

New member
Solo ora ho preso la guida DVD di AFdigitale, cercavo nell'indice la recensione del fil "Prigione di vetro". L'indice riporta: pag. 144, ma la mia copia si ferma a pag. 128 :confused: . Se qualcuno lo ha comprato mi può dire quante pagine ha la sua copia? :rolleyes:

Ciao Gughi
La mia copia di pagine ne ha 160.
E alla pagina 144 c'è la rece di " prigione di vetro" come volevasi dimostrare.
Comunque il film l'hò visto, a mio modesto parere niente di speciale per ciò che riguarda la trama, un poco meglio sul versante video, ma stò andando a memoria.

Ma tù che azzarola di copia hai? ;)

Ciao

Ultima modifica:
Originariamente inviato da gughi
Solo ora ho preso la guida DVD di AFdigitale, cercavo nell'indice la recensione del fil "Prigione di vetro". L'indice riporta: pag. 144, ma la mia copia si ferma a pag. 128 :confused: . Se qualcuno lo ha comprato mi può dire quante pagine ha la sua copia? :rolleyes:

Anche tu genovese???????
Pero' gughi,io non sono mai arrivato a contrattare il numero delle pagine con il mio edicolante......

Buontenponi

Originariamente inviato da zomperello

Anche tu genovese???????
Pero' gughi,io non sono mai arrivato a contrattare il numero delle pagine con il mio edicolante......
Non a caso sono stato in vacanza in Scozia, no? :D
Lì naturalmente, visto che c'è un numero impressionante di pecore per strada, ne ho beccate 4-5 con l'auto a noleggio ed ho gustato abbacchio alla scottadito tutte le sere ;)