• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

qualcuno mi spiega l'idiota logica...

eppure la logica c'è ducatino, perchè tu non hai controllato l'uscita per le cuffie, ti sei incazzato e hai deciso di non comprare (se lo compri) l'ht panasonic. Ma siccome il 90% di chi compra se ha l'interesse delle cuffie lo controlla, se non trova l'uscita potrebbe anche comprare un impianto ht, e fa questo ragionamento "ma si dai, sto comprando la tv panasonic, mi trovo bene con questa marca, vediamo gli ht della panasonic", e hanno raggiunto il loro scopo

@ Frankplasmer

frankplasmer ha detto:
Le quotature integrali sono vietate, ma in questo caso devo farlo...
Certamente no, come ti è stato già detto più volte, sono vietate, il farlo poi dopo un preciso avvertimento da parte di un Moderatore rende la cosa ancor più ingiustificabile.

Due giorni di sospensione.

Ciao

@ Ducatino

Ducatino ha detto:
...ma per quello che riguarda offese e flame non mi scuso semplicemente perchè essere preso in giro gratuitamente
non lo permetto nemmeno al Padre Eterno...
Pochi minuti prima un Moderatore è intervenuto avvertendovi di porre fine alla vostro battibecco, per cui questo commento era assolutamente inutile e va proprio nella direzione contraria.

Inoltre, se ritenevi di essere stato offeso bastava segnalare la cosa a un Moderatore, tramite l'apposito tasto presente in ogni messaggio, come anche chiaramente scritto al punto 1b del Regolamento.

Non è assolutamente ammesso farsi "giustizia" da soli.

Due giorni di sospensione.

Ciao