• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

qualcuno legge AFdigitale? bis...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

marziom

New member
ho fatto una cazzata e ho chiuso la discusione...

comunque volevo rispondere che so benissimo che esiste un servizio arretrati ma non voglio prendere tre riviste intere per quattro pagine che mi interessano.
E' come se da un libro faccio la fotocopia di un paio di pagine (es. tabelle) lo so che è illegale uguale, però....

Marzio

marziom ha scritto:
ho fatto una cazzata e ho chiuso la discusione...

comunque volevo rispondere che so benissimo che esiste un servizio arretrati ma non voglio prendere tre riviste intere per quattro pagine che mi interessano.
E' come se da un libro faccio la fotocopia di un paio di pagine (es. tabelle) lo so che è illegale uguale, però....

Marzio

Sarà chiusa anche questa :D !

marziom ha scritto:

cut

Marzio
Che io sappia si possono fare le fotocopie di una libro (mi pare fino al 25% del libro), basta poi pagare la SIAE (la copisterie dovrebbero tenere un apposito registro dove annotare il numero del libro e le pag fotocopiate).
Ma potrei anche sbagliarmi :rolleyes: :p
mandi
Paolo

marziom ha scritto:
no, per la precisione sarebbero 20.000 lire (diciamo 10 EURO?) a numero, a me ne servono 3 quindi 30EURO + spese di spedizione.
Forse sono un'po tirchio, ma 70.000 lire del vecchio conio per 3 articoli mi sembra roppo.
Il prezzo degli arretrati lo trovi qua:
http://www.afdigitale.it/edisport/afdigitale/elprove.nsf/6769e5f589e87facc125687f004f1bb6/$FILE/af%20arretrati.pdf
Marzio
Non ti è più semplice andare sul loro forum e chiedere lì?
Se non ti rispondono direttamente, magari è più facile trovarci dei lettori di AFDigitale, non credi? ;)
mandi
Paolo

Altre riviste....

Senza entrare nello specifico di AF (della quale rivista sono abbonato), faccio notare che alcune riviste a gennaio incudono un cd-rom con le riviste dell'anno precedente in formato digitale (PDF).
Questa soluzione taglierebbe la testa al toro, poichè non credo che il business degli arretrati "cartacei" sia così redditizio per le varie case editoriali....

:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.