Qualcuno ha/usa questo convertitore AD/DA?

Avevo una UA25ex che ho usato come interfaccia da USB a SPDIF. Un prodotto per uso professionale onesto che, in digitale, aveva solo l'uscita ottica. La UA55 mi sembra non abbia uscite analogiche pertanto, devi collegarne l'uscita digitale coassiale ad un dac a meno che non ti interessi la sola uscita per cuffia.
Ciao, Enzo

Avevo una UA25ex che ho usato come interfaccia da USB a SPDIF. Un prodotto per uso professionale onesto che, in digitale, aveva solo l'uscita ottica. La UA55 mi sembra non abbia uscite analogiche pertanto, devi collegarne l'uscita digitale coassiale ad un dac a meno che non ti interessi la sola uscita per cuffia.
Ciao, Enzo

Saluti,
mi interessa per portare un segnale analogico stereo bilanciato in ingresso e uscire in usb su un pc per campionare la musica da analogico in digitale a 24/192 per masterizzarlo su DVD.........
la vecchia scheda che avevi aveva un buon rapporto segnale rumore oppure "soffiava"?
Francesco

L'ho usata soltanto come interfaccia da USB a S/PDIF ottica in riproduzione, quindi, mandavo l'uscita SPDIF (ottica) ad un dac. Il dac interno non l'ho mai provato né l'ho mai provata come adc.
Ciao, Enzo