Qualcuno ha provato il nuovo lg pb60g ??

mallellu

New member
Mi chiedevo se qualcuno ha avuto l'occasione di provare il nuovo proiettore lg pb60g
volevo avere informazioni sulla qualità, in particolare nei confronti del suo ottimo predecessore hw300g
dato che ho sentito parlare di problemi di messa a fuoco ecc.
grazie
 
Nella sezione apposita se ci dai uno sguardo ho fatto una mini recensione su questo OTTIMO video proiettore Led.. ;)
Personalmente nessun problema di messa a fuoco, a 323cm dal muro dove proietto era già bello che tarato di fabbrica!!
 
dove trovo la recensione?
comunque per quanto riguarda il problema di messa fuoco, ho letto su forum stranieri, che ad alcuni ,dopo diverse di utilizzo, si sono trovati con delle parti dello schermo su o sotto che non venivano messe a fuoco, o con luminosità inferiore.

molti hanno definito la qualità di immagine inferiore al hw300g, e vedendo alcuni video di confronto su internet sembra sia vero
eppure pare strano visto il contrasto + elevato e la luminosità maggiore
 
dove trovo la recensione?
comunque per quanto riguarda il problema di messa fuoco, ho letto su forum stranieri, che ad alcuni ,dopo diverse di utilizzo, si sono trovati con delle parti dello schermo su o sotto che non venivano messe a fuoco, o con luminosità inferiore.

molti hanno definito la qualità di immagine inferiore al hw300g, e vedendo alc..........[CUT]

Ma che di parte mica mi paga LG.. Ascolta questo VPR non lo cambierei con altro, poi ognuno di noi fa quel che vuole dei propri risparmi.. di certo non ho buttato neanche un centesimo, ci ho solo guadagnato in emozioni!! Ripeto se volevi un parere in merito l'hai avuto, poi la decisione di acquistarlo o meno spetta all'individuo! Io ho rischiato l'acquisto, perchè come te, oltre a qualche rece e video null'altro.. mi è andata bene e me lo godo! ;)
 
si ma quello che voglio dire io, e che non hai mai visto altri vpr in azione.......

Eh eh.. è guerra aperta tra noi due ormai!! :p
Comunque va a gusti,vedi un pò cosa ti serve veramente e poi decidi il dafarsi.. Per mia esperienza personale è un OTTIMO VPR Led,ma ovviamente non faccio testo alla fine la decisione finale è solo tua (giusta o sbagliata che sia)
 
no amico non hai capito, nessuna guerra. la stai facendo da solo!!
non devo acquistare nessuno dei due proiettori, semplicemente sono un fanatico di vpr e mi piace testarli e confrontarli
per vedere e consigliare cosa offre di buono il mercato.
te fai una recensione troppo di parte, dato che si tratta del tuo primo e unico vpr che hai testato (ovvio che ti impressiona!!!)
 
Dove posso trovare ulteriori informazioni in rete x poter scegliere tra 300G e pb60?
Qualche utente (anche extraforum) ha fatto una comparativa?
 
ciao! guarda video ben fatti non se ne trovano, ma prova su youtube, qualcosa c'è........
io ho avuto per mano hw300g e ne sono rimasto impressionato molto, rispetto a molti altri che ho testato (tra cui un acer k330 sempre a led)

il nuovo lg ha più lumen 500 (ma in una stanza completamente buia se devi proiettare 100 pollici i 300 del hw300g vanno molto bene)
il nuovo pb60g è 3d ready, mentre nell'altro è assente
però come ho letto su altri forum stranieri e su diversi video di youtube, pare che il nuovo abbia un immagine meno nitida del vecchio
 
Dove posso trovare ulteriori informazioni in rete x poter scegliere tra 300G e pb60?
Qualche utente (anche extraforum) ha fatto una comparativa?

Su AVSforum (sito francese) dedicato alla videoproiezione,trovi maggiori dettagli sul PB60G che reputo un OTTIMO VPR Led (essendone possessore posso permettermi di fare valutazioni) e non per sentito dire..
 
io conoscendo alcuni di avs forum posso dirti che non ne sono rimasti molto soddisfatti del nuovo lg pb60g
per messa a fuoco che dopo molte ore di utilizzo ha causato problemi e immagini meno nitide del vecchio hw300g
 
Ascolta se dobbiamo parlare seriamente,potrei anche risponderti che i VPR HW 300G sono afflitti da un Bug del Ratio (non riconosce la modalità 16:9) ma rimane sempre e comunque su quella nativa del proiettore 16:10 Solo da un pò di tempo,chissà perchè solo sul sito Francese di LG hanno rilasciato una patch dove sembrerebbe risolvere il problema. Quindi non mi fare sviolinate su questo VPR che rogne ne ha date anche lui ai vari utenti.
 
il vecchio lg hw300g che trovi oggi sul mercato, già da molto tempo non è più afflitto da quel problema. Supporta tutte le risoluzioni quindi è inutile tirare fuori problemi che non ha, altrimenti gli avrei evidenziati già quando lo avevo in prova.
+ che altro se il pg60g non ha la stessa nitidezza del vecchio hw300g, o gli stessi livelli di nero, dubito che un cambio firmware lo sistemi.
 
no, ma sono intenzionato a prenderne uno e la scelta non è semplice.
i papabili sono l'LGhw300, il pb60g, l'optoma 500ml, qumi Q2, mi interessa che accetti il segnale 1080p e che non abbia off-set, devo posizionarlo sotto la mensola ove (sopra) c'è un'altro vpr.
 
Ne sono possessore da un po' di tempo e mi trovo bene.. però l'uso che ne faccio è prettamente Home Cinema (uso la Play 3) per vedere film su disco o scarico direttamente dal Playstore.
 
Top