• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Qualcuno ha mai comprato da Lyrics audio?

Light

New member
Salve ragazzi, volevo sapere se qualcuno di voi ha percaso mai comprato da lyrics audio:

http://www.lyrics.it/listino.asp

Ve lo chiedo perche' a breve cambiero' ampli, e i prezzi di questo rivenditore sono a dir poco vantaggiosi. Io sarei interessato a comprare direttamente via internet, pero' ovviamente prima di fare il grande passo vorrei avere qualche vostra opinione, grazie in anticipo;)

Io mi ci rifornivo spesso un tempo. Poi sono diventati uno di quei negozi che se non ti ci avvincini con un assegno da almeno 5000 euro alla mano non ti degnano neanche di uno sguardo.
Ci sono comunque persone molto preparate (se riesci a parlarci) che lavorano lì da decine di anni (Angelo per esempio) e ne capiscono abbastanza.
Per quanto riguarda la serietà, anche per questioni di assistenza mai avuto problemi.
Non so se vendano direttamente via internet. Provaci...

ciao

tecnognomo ha scritto:
Io mi ci rifornivo spesso un tempo. Poi sono diventati uno di quei negozi che se non ti ci avvincini con un assegno da almeno 5000 euro alla mano non ti degnano neanche di uno sguardo.
Ci sono comunque persone molto preparate (se riesci a parlarci) che lavorano lì da decine di anni (Angelo per esempio) e ne capiscono abbastanza.
Per quanto riguarda la serietà, anche per questioni di assistenza mai avuto problemi.
Non so se vendano direttamente via internet. Provaci...

ciao

Si vendono, cercavo il cd della Copland ho parlato proprio con Angelo (in effetti mi è sembrato preparato).

Poi ho comprato dalla mie parti poichè ho speso poco di più quindi....

confermo che fanno vendita anche per corrispondenza
da loro ho fatto qualche acquisto e mi sono sempre trovato bene ed i prezzi rispetto ad altri negozi (diciamo la maggior parte)sono davvero bassi
ciao

anche io ho acquistato diverso materiale da loro,per corrispondenza,mi sono trovato sempre bene,i prezzi sono molto vantaggiosi.

anche io mi sono trovato sempre benissimo da loro. Già mio padre da circa 20 anni andava da loro senza nessunissimo problema, anche perchè è uno dei pochi che valuta l'usato:)

di solito fanno sconti sul nuovo..

del venti per cento.Anch'io ho acquistato diverse volte da loro e mi sono trovato sempre bene.
Ciao,Snikt

Io ci presi (direttamente in negozio) il sintoampli e il prezzo era effettivamente piu' basso che da altre parti. All'ingresso del negozio c'e' un'ampia sezione con un bel po' di roba usata.
Consigliabile.

Perfetto, allora vuol dire che a tempo debito acquistero' l' ampli da loro per corrispondenza;)
Un altra domanda per coloro che hanno gia' comprato per corrispondenza; è possibile pagare con carta di credito?
Grazie ancora a tutti ;)

Salve a tutti, resuscito questo vecchio thread in quanto mi accingerei ad effettuare un acquisto. I prezzi sono ancora molto convenienti sul nuovo.
Avete esperienze recenti per un conforto ?
Grazie a tutti

Salve a tutti, resuscito questo vecchio thread in quanto mi accingerei ad effettuare un acquisto. I prezzi sono ancora molto convenienti sul nuovo.
Avete esperienze recenti per un conforto ?
Grazie a tutti

Hai poi comprato da loro, anche io li stavo valutando perché hanno prezzi davvero competitivi.
Grazie.

Scusate se riesumo questa vecchia discussione...Vorrei effettuare un ordine presso questo negozio, ma il fatto che accettino solo bonificoi mi inquieta un po'. Qualcuno ha per caso qualche esperienza da condividere, se è possibile? Anche in privato al limite. Grazie infinite!!

Scusa Nordata, secondo me la questione non è se è cambiata la compagine societaria o l’amministrazione.
Direi che essendo trascorsi quasi 8 anni dall’ultima risposta, può starci un po’ di timore in merito al buon fine dell’operazione che si chiuderà a distanza.
Nel frattempo può essere successo di tutto a livello finanziario ed economico.
Il metodo di pagamento è poco cautelante, se il bonifico va a buon fine, difficilmente può essere richiamato (c’è bisogno del consenso del beneficiario....).
Ad ogni modo, io ricordo una piacevole transazione, personale cortese, disponibile e merce arrivata puntualmente con garanzia Italia.
Saluti

Grazie per la risposta Nordata, come sempre molto gentile e pacata...

In realtà no, le vecchie risposte precedenti non mi sono bastate, per due motivi:

1) non ho la minima idea delle vicende societarie della ditta degli ultimi anni
2) ho letto altrove, ma anche qui in questo forum, alcune recensioni poco lusinghiere, del tipo oggetti ricondizionati/usati venduti come nuovi, oggetti difettosi, estrema scortesia degli addetti, ecc.

Per questo motivo ho ritenuto opportuno chiedere, dato che la spesa che mi accingerei a sostenere è molto alta per le mie tasche.

PS: giustamente hai chiuso l'altra mia discussione analoga e, con la gentilezza che ti contraddistingue, mi hai fatto pacatamente notare la duplicazione...Chiedo scusa ma mi sono accordo solo dopo che c'era già questo vecchio thread.

Ultima modifica:
Scusa Nordata, secondo me la questione non è se è cambiata la compagine societaria o l’amministrazione.
Direi che essendo trascorsi quasi 8 anni dall’ultima risposta, può starci un po’ di timore in merito al buon fine dell’operazione che si chiuderà a distanza.
Nel frattempo può essere successo di tutto a livello finanziario ed economico.
Il met..........[CUT]

Infatti...!!

confermo che fanno vendita anche per corrispondenza
da loro ho fatto qualche acquisto e mi sono sempre trovato bene ed i prezzi rispetto ad altri negozi (diciamo la maggior parte)sono davvero bassi