Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Originariamente inviato da aurel
In caso affermativo, mi piacerebbe sapere come va.
Dalle caratteristiche (1280 x 720) parrebbe ottimo ma, si sa, la prova sul campo è un'altra cosa.
Ciao. Aurelio
Originariamente inviato da Enziano
Allora, io non ho il TW100, ma ce l'ha un mio amico a cui ho preparato l'HTPC e quindi ho una buona conscenza dell'apparecchio, in sintesi:
I colori sono ottimi (tra i più belli), l'effetto zanzariera praticamente invisibile, risoluzione elevata, dà il meglio di sè collegato in DVI, con materiale decente scompare quasi del tutto il rumore video.
Il difetto principale, forse l'unico, come tutti gli LCD è il livello del nero, che rimane sempre un po' eccessivo, anche con le regolazioni del Faroudja (ma sono pignolo).
A 3000 € sarebbe il migliore LCD in circolazione, a 5000 € un po' meno.
Ciao
Enzo
Originariamente inviato da stefano61
ciao Enzo, a che punto è il tuo morbo? vedo che resisti, mentre il mio ha vinto a mani basse![]()
![]()
ciao
stefano