Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
chiedi a l'utente scubi lui dovrebbe averle ancora
le rainmaker si sono rivelate molto semplici da pilotare, con una adeguata presenza in basso non strabordante ed una piacevolezza in tutti i contesti che mi ricorda molto dynaudio, le ls50 sono estremamente precise sia nella ricostruzione di larghezza che di profondità dello stage, voci e strumenti meravigliosamente a fuoco e reali dai 80-100 hz in..........[CUT]
ascolto pricipalmente rock, blues, jazz, wave, elettronica.....le totem in quel senso mi sono
sembrate più adattabili a situazioni diversificate dove le kef invece hanno colpito per la nitidezza e la credibilità della scena
sicuramente amando ed essendo abituato al suono dynaudio le totem mi sono sembrate familiari a pelle fin da subito ma i detta..........[CUT]