MDL
Moderatore
lanzo ha scritto:
me lo fai provare quando veniamo giù?
daidaidaidaidai![]()
Se mi prometti di non colpire il serbatoio del GPL e le parabole.... si puo fare
Ciao
Mimmo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
lanzo ha scritto:
me lo fai provare quando veniamo giù?
daidaidaidaidai![]()
MDL ha scritto:
Se mi prometti di non colpire il serbatoio del GPL e le parabole.... si puo fare
MDL ha scritto:
![]()
Se mi prometti di non colpire il serbatoio del GPL e le parabole.... si puo fare![]()
Ciao
Mimmo
lanzo ha scritto:
proviamo con la mela in testa a pampie
sentiamo se pacchio vuole partecipare muahahahaha
![]()
MDL ha scritto:
Erick sarai dei nostri?![]()
Ciao
Mimmo
MDL ha scritto:
Vabbe'.......... adesso ho capito.
Ad ogni modo cari amici,
VI PREGO IN QUESTO MIO 3D DI NON TIRARE IN BALLO LO STATO, LA POLITICA, IL RAZZISMO ETC ETC.
Vorrei solyanto prezzi e caratteristiche per un OGGETTO che sia confacente alle mie esigenze.
Grazie
Ciao
Mimmo
Gianni Wurzburger ha scritto:
mai tirare fuori un arma .....
...Tutto sommato credo che quello di MDL, nella sua situazione, sia comunque un buon acquisto![]()
marco00 ha scritto:
un fucile a pompa sarebbe un buon acquisto??
questo sarebbe il commento del moderatore??? continuo a non compendere, sono anni che si critica la società americana per il problema delle armi di libera vendita e l'immediatamente conseguente numero elevatissimo di omicidi e violenze gratuite, pensavo che gli italiani fossero più o meno d'accordo all'unanimità sulla contrarietà alle armi invece a quanto pare no...
ma poi qui si parla di fucile a pompa neanche di una semplice (per quanto semplice possa essere) pistola.....![]()
boydok ha scritto:
ciao esistono in commercio pistole a salve e anche fucili che' riproducono fedelmente il botto come le armi vere costano non piu' di 70€ ci sono modelli riprodotti fedelmente a originali tipo pistole beretta delle forze dell' ordine oppure pistole austriache coma la glok fatta con l' impugnatura in plastica e il carrello in metallo io mi sono divertito a collezionarle e smontarle per pulirle.
ciao![]()
peppemar ha scritto:
Ricordati che avere un'arma e non saperla adoperare a dovere e peggio di non averne
MDL ha scritto:
Marco00
ma ti sei letto tutto il 3d? ESPRESSAMENTE ho chiesto di non inficiarlo con questioni politiche, morali etc.Chiedevo infatti soltanto aspetti tecnici E BASTA!!
Gianni tra le altre cose mi ha caldamente SCONSIGLIATO di comprare l'arma
Giusto per concludere:
Chiedo ai moderatori di chiudere questa discussione
Grazie
Mimmo
MDL ha scritto:
Marco00
ma ti sei letto tutto il 3d? ESPRESSAMENTE ho chiesto di non inficiarlo con questioni politiche, morali etc.Chiedevo infatti soltanto aspetti tecnici E BASTA!!
Gianni tra le altre cose mi ha caldamente SCONSIGLIATO di comprare l'arma
Giusto per concludere:
Chiedo ai moderatori di chiudere questa discussione
Grazie
Mimmo