Qualcuno ha il plasma LG42pc1rr?

robygazza

New member
Ho acquistato il plasma LG42pc1rr, volevo sapere se qualcuno mi può dare delle dritte sulle regolazioni e perchè no, scambiarci le prime impressioni su questo plasma HD ready....
Grazie

robygazza ha detto:
Ho acquistato il plasma LG42pc1rr, volevo sapere se qualcuno mi può dare delle dritte su regolazioni e scambiarci le prime impressioni su questo plasma HD ready....
Grazie
Io ho il 42pc1r... arrivato quattro ore fa (non so se l'ho già detto in questo Forum...:D ).
A breve ci sarà un apposito open club.... stay with us!:D

Molto bene, così possiamo ottimizzare il tutto......
P.S.
Ieri ho scaricato un filmato in hd, collegato il pc con un cavaccio vga da 5 euri ed era un bel vedere.........:eek:
Attendo con trepidazione.....;)

Stò per acquistare anche io questa tv.

Una domanda...

L'HD interno può essere visto da un pc? Ed in che modo?
Cioè se ho filmati sul mio pc come li posso copiare sull'hd interno?

Posso registrare una trasmissione mentre ne vedo un'altra?

Grazie
A.

Non ti so rispondere ancora, è un giorno che ce l'ho e per lavoro non sono mai a casa........

volevo chiedere una cosa, o meglio due a chi ha il plasma in questione:

1. ho provato come ho detto a collegare il notebook al LG e mi dava un immagine decentrata, in pratica le icone che ho sul pc sul lato sinistro dello schermo mi si vedevono a meta'.....c'è un modo per regolare la posizione dello schermo del plasma?

2. ogni volta che entro in sala il plasma emana uno sgradevole odore come di un apparecchio surriscaldato, tipo tostapane..... lo fanno anche i vostri?

Grazie, e forza ragazzi giù con le impressioni!!!!!

[QUOTE=robygazza

ho provato come ho detto a collegare il notebook al LG e mi dava un immagine decentrata, in pratica le icone che ho sul pc sul lato sinistro dello schermo mi si vedevono a meta'.....c'è un modo per regolare la posizione dello schermo del plasma?

Ciao, prova a settare la risoluzione a 1280x720 sul pc.