• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

qualcuno conosce questo? LG 50PN6500

gunssmoke81

New member
Stavo guardando un volantino di un centro commerciale e mi è saltato all'occhio questo tv.. lo conosce nessuno??
sono orientato sul panasonic 50st60 però non ho assolutamente il budget necessario.. potrebbe essere una soluzione valida per un budget limitato?

Grazie!

il problema è che ho il divano non troppo distante circa 2.2/2.3 mt perderei di qualità video no? se ero più lontano non mi interessava viravo su quel panasonic sicuramente :)

Se sei a quella distanza anche un 42" andrebbe bene (io vedo un 42" da 2.5 metri). In questo caso se non hai fretta puoi aspettare di racimolare altri 200 euro e optare per un 42ST60. ;)