• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

qualcuno conosce questo eshop?

guarda, già da questo mi fiderei molto poco:

Pagamenti
-Bonifico Bancario Anticipato gotronic.it ha deciso di accettare, come forma di pagamento, unicamente bonifico bancario, questo per mantenere un rapporto trasparente con il cliente senza intermediari di sorta, aumenti delle tariffe, e delle tempistiche di gestione

io consiglio di diffidare sempre dai siti che non permettono il pagamento in cotrassegno (amazon a parte), per il resto non lo conosco e non saprei che altro dirti

Prezzi davvero troppo bassi rispetto a quelli già bassi dei migliori shop online...io diffiderei, come diceva THC la forma di pagamento accettata la dice tutta...;)

Lascia perdere.
Guarda in fondo alla pagina: hanno recuperato delle immagini volte a dare sicurezza (tipo i loghi di verisign, findomestic, ecc...) ma sono solo immagini, in genere sono cliccabili. Quello di kelkoo poi è palesemente falso perchè se vai su Kelkoo non si trova 'sto sito da nessuna parte.

Sul sito dell'agenzia delle entrate alla verifica della P. Iva non da riscontri.