• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Qualcuno conosce la serie Panasonic AS800?

Riccardino

New member
Ero intenzionato all'acquisto del pana tx48as800t ma in giro si trova poco e niente.
L'alternativa sarebbe il Samsung 46h7000 ma tra l'altro non so se sono entrambi modelli 2014

Ho anche io lo stesso dilemma...è il modello top panasonic 2014 (intendo per i tv full led) per il 4k c'è ax800/900, ha il pannello IPS che per chi proviene da un plasma, (come il sottoscritto) ti lascia perlomeno dubbioso..comunque sembra un valido prodotto..a 1000 euro online..

solo per segnalare che su una nota catena che offre anche il ritiro pick and pay è disponibile grazie ad una promo il panasonic 47as800 a 900 euro spedizione compresa. Credo sia il prezzo piu basso del mercato