Qualche indiscrezione sul rollup2 di MCE

Penso che convenga aspettare la versione disponibile su Windows Update..
Intanto leggendo il forum di TGB ho notato che qualche utente ha avuto problemi al termine dell'installazione..

Lo sto scaricando ora, la versione è quella usa(ma non so se forse sia compatibile anche con la nostra) è grosso 29 mb a dopo vi dico come gira(se gira!).

lucof2000 ha scritto:
Lo sto scaricando ora, la versione è quella usa(ma non so se forse sia compatibile anche con la nostra) è grosso 29 mb a dopo vi dico come gira(se gira!).

Già provato qualche giorno fa.
Richiede Framework 1.1 per essere caricato, bisogna fare un pò di windows update altrimenti continua a dare messaggio di errore.
Alla fine di tutti gli aggiornamenti necessari all'istallazione, parte una schermata stile MCE che comincia l'istallazione. Dopo un pò l'istallazione si ferma dando messaggio di errore e il sistema viene portato al punto di ripristino precedente all'istallazione.

Come regalo in questa prova il computer non mi si spegne più.
In pratica "spegni il pc" diventa "riavvia il pc"... in tutte e 4 i sistemi operativi che ho (3 MCE e 1 XP, anche se il rollup 2 l'ho istallato solo su un MCE)

Stessa cosa a me, ho provato a scompattare il pacchetto sono riuscito ad installare solo 2 aggiornamenti su 10, gli altri danno problemi di nazionalita', in sostanza dobbiamo aspettare la relesse italiana per installarli su win mce italiano!!!!

Ok, l'aggiornamento è terminato con successo, le prime cose che noto:

Aggiunta l'icona di MCE nell'avvio veloce
...c'era l'opzione "Ottimizzazione Media Center"?

Le altre le cerco domani.