• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Qualche dritta per un 55 pollici o più...

Secondo me è lo stesso modello.

Anche io ho notato sugli imballi che spesso ci sono solo due cifre.

Vai a dare un'occhiata all'etichetta che si trova comunque all'esterno (quella che ha anche il codice a barre), lì puoi avere la possobilità di leggere la sigla completa.

HX85 è l'855 vai tranquillo! Accertati che garanzia abbia, se Italiana o Europea
Ti aspettiamo nella discussione ufficiale ;)

X Lunedi.... dovrò decidere.. oggi ero a spasso x regali di Natale e non ho resistito... ero li a pochi metri dal M.W.

Allora... domanda secca ES7000,ES8000 o LG 960V?

ho messo in difficoltà il commesso... con la domanda " Scusa, ma perchè il 960V lo vendete a 2999 quando sul Vostro sito è a 2599??"
è corso dal responsabile e mi hanno fatto un'offerta!!

Con quest'offerta di 10 rate a interessi zero... l'acquisto è DOVEROSO :)

ripeto nuovamente nn fate caso a MW online che usa magazzini, distribuzione, prodotti e PREZZI indipendenti e difersi da quelli degli store...che talvolta se fanno l'offertona hanno invece loro in negozio fisico il prezzo piu basso che in rete..

Zed, tu hai pienamente ragione... Mw online ha molti più concorrenti e quindi deve "adeguarsi"
Quindi? Quale mi consigliate dei tre??
Dell' LG non ho trovato molte info