• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Qualche domandina

Mauro Bricca

New member
Messaggi
399
Località
Diano Marina
Lino, che robe interessanti stai scoprendo! Un paio di domande, visto che il link che hai messo non funge...

E' possibile utilizzare il JVC anche come normale
tape di backup
Vuoi dire che posso avere un super-dat da 40GB? Cioè posso copiare qualsiasi file di Windows sulla videcassetta e farne il restore su hd? Oppure intendi dire che è possibile solo copiare un flusso audiovideo in formato proprietario? Se fosse buona la prima, potrei far stare 5 o 6 immagini ISO di dvd su un solo nastro!!

Ho fatto una copia perfetta di Bikini Destinations
a 1080i e in Dolby Digital. Ho prima riversato su Hard Disk e poi di nuo su nastro
Il file copiato sull'hd è solo buono per ricreare una dvhs, oppure è in qualche modo riproducibile via htpc, cioè esiste un qualche player in grado di sparare l'immagine 1920x1080 sull'overlay della scheda video?
 
Top