Ciao, vorrei raccogliere qualche indicazione sui seguenti punti, partendo dalla considerazione che il mio ambiente è.... più che living (pareti e soffitto (peraltro mansardato, quindi abbastanza basso) completamente bianchi), e che devo scegliere il telo per un sony hw 50 che proietta da mt. 3,40:
1 - tipo di tela: meglio bianco guadagno unitario o grigio 0,8 (parlo ad es. dei teli screenline)?
2 - modello: rimanendo agli screenline tensionati, e non avendo la necessità della caduta telo anteriore, ho visto che il modello con la caduta posteriore è il "MOT": sapete dirmi se le differenze rispetto al wave (quello che va per la maggiore..) sono solo estetiche (tra l'altro ho visto che costano +o- uguali)?
3 - butto là ancora il quesito distanza occhi-telo...
: da 3 mt di distanza azzardo con una base 16/9 da 244 cm (110 pollici c.ca) o mi fermo ai 223 (100 pollici c.ca)?
Grazie mille a chi vorrà aiutarmi
.
Andrea
1 - tipo di tela: meglio bianco guadagno unitario o grigio 0,8 (parlo ad es. dei teli screenline)?
2 - modello: rimanendo agli screenline tensionati, e non avendo la necessità della caduta telo anteriore, ho visto che il modello con la caduta posteriore è il "MOT": sapete dirmi se le differenze rispetto al wave (quello che va per la maggiore..) sono solo estetiche (tra l'altro ho visto che costano +o- uguali)?
3 - butto là ancora il quesito distanza occhi-telo...
Grazie mille a chi vorrà aiutarmi
Andrea