Giorni fa ho pensato all'acquisto di un monitor al plasma. I consigli da parte di qualche addetto ai lavori ed uno sconto allettante (almeno all'inizio) hanno fatto ricadere la scelta su un Panasonic TH-42PW7. Le sensazioni inizialmente positive mi sono state parzialmente confutate da una persona di Mediaworld il quale mi ha fatto presente nell'ordine :
1) la risoluzione insufficiente (VGA 852 x 480)
2) il collegamento con cavo S-Video o Video composito che renderebbe sensibilmente inferiore la qualità dell'immagine che viceversa è ok con DVI
3) ce ne sono di sicuramente meglio di monitor al plasma al prezzo di 2400,00 (staffa compresa)
Quindi ora ho la testa confusa e non so' come fare: avevo pensato ad un sintoamplificatore (Denon VAR 1905) ed a sistema Acoustimass 6 di Bose da collegargli.
Va' bene secondo quel tipo di Panasonic?
Con quel tipo di collegamento dovrei connettermi al monitor?
Per favore datemi dei consigli.
Grazie
1) la risoluzione insufficiente (VGA 852 x 480)
2) il collegamento con cavo S-Video o Video composito che renderebbe sensibilmente inferiore la qualità dell'immagine che viceversa è ok con DVI
3) ce ne sono di sicuramente meglio di monitor al plasma al prezzo di 2400,00 (staffa compresa)
Quindi ora ho la testa confusa e non so' come fare: avevo pensato ad un sintoamplificatore (Denon VAR 1905) ed a sistema Acoustimass 6 di Bose da collegargli.
Va' bene secondo quel tipo di Panasonic?
Con quel tipo di collegamento dovrei connettermi al monitor?
Per favore datemi dei consigli.
Grazie