Qualche consiglio per finire l''impianto

L'idea era sempre quella delle nota che dicevamo... Onkyo pure si abbina bene alle Indiana Line. Del resto sono abbastanza equilibrate.
 
Capisco... Guarda a questo punto il 509. Se hanno migliorato il 508 dell'anno scorso dovrebbe essere un buon prodotto. Il 508 era quello che in quella categoria se la cavava meglio...
 
Sul Pioneer non posso esprimermi, ma con Yamaha in tal senso ho un prodotto di quella serie (anche se ormai vecchio). È effettivamente deboluccio. Infatti in tutte le recensioni questa cosa viene fuori, anche sui prodotti degli anni successivi di pari categoria. Onkyo ha un sistema che secondo me pur erogando poco in potenza continua, riesce ad essere più dinamico di altri ampli di.pari fascia. Questa è solo una mia opinione, ma leggendo qualche recensione direi che questo è quello che viene fuori...
 
Penso che sia un buon prodotto. Sulla carta, considerando peso, consumo e caratteristiche direi che tiene testa senza problemi al 509. Chiaro che bisognerebbe ascoltarlo, ma sono fiducioso.
 
Di Wharfedale è sempre stata molto apprezzata la serie Diamond. La Vardus non saprei... Però non penso possano essere migliori delle Nota, che sono apprezzate proprio perché hanno un ottimo rapporto prezzo/qualità.
 
Top