Qualche consiglio dopo acquisto Spyder5 PRO

Questa però è la discussione dedicata ai possessori della Spyder Pro 5 ed al suo utilizzo mentre tu dichiari di possedere una X-Rite, pertanto la tua domanda è completamente OT, esiste una discussione dedicata in modo generico alla taratura, il fatto di utilizzare una sonda od un'altra non modifica le procedure da seguire.

Questa però è la discussione dedicata ai possessori della Spyder Pro 5 ed al suo utilizzo mentre tu dichiari di possedere una X-Rite, pertanto la tua domanda è completamente OT, esiste una discussione dedicata in modo generico alla taratura, il fatto di utilizzare una sonda od un'altra non modifica le procedure da seguire.

Hai ragione, scusa.
Preso dalla foga non ho pensato all'OT.

Per non sbagliare di nuovo potresti spostare il mio intervento nel post idoneo? Chiedendo sia per VPR che per TV ho paura di sbagliare...
Grazie.

Devi decidere tu di cosa vuoi parlare: se delle tecniche di calibrazione in generale esiste la Sezione appposita, se vuoi parlare di aspetti precipui dei tuoi modelli di TV e/o vpr allora devi scrivere nelle discussioni dedicate ai medesimi, se già esistenti, altrimenti ne puoi aprire una tu.