• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Qual è il miglior plasma a 37" ?

nuclearblast

New member
Ragazzi sono 2 mesi che giro per i negozi e su questo forum per cercare una tv lcd e dopo aver letto un post sui plasma mi sono convertitoe adesso ho voglia di comprare una t al plasma.

L'utilizzo che ne faccio della tv è vedere i canali normalmente, cioè i tg, le partite di coppa italia, i film e poi i DVD e i Dvix e la ps2/ps3

Da come ho potuto capire dal forum, il miglior plasma è Hitachi PD 9700 da 42".

Io per motivo di spazio non posso superare i 37".

Quindi vi chiedo se esiste un buon Hitachi a 37" oppure se mi sapete consigliare il miglior plasma da 37".

mmm

Guarda anchio ero orientato per il 37 , dipende dalla distanza che lo vedi ma credo che alcuni modelli, se è per le dimensioni, a 42" li trovi , se è per la distanza non so dipende da dove la vedi.
Io non sono un esperto anzi anch io stò valutando l'acquisto di un plasma per la tua stessa ragione , un pò meno per la ps2 (e anche le partite ma qualcosa guardo!!).
Il mio problema è che voglio vedere le aprtite in 4:3 ed ho una paura matta di beccarmi un plasma con pixel bruciati a breve e dovermelo tenere :)
Per il resto se stai nelle dimensioni del 42 o Hitachi o philips mi paiono i migliori mentre sin che non risolvono alcuni problemi di serpentelli o simili!!! lascerei stare i PANASONIC (anche se li ho visti e hanno ottimi colori) anche se per te forse il 37pv60 se vuoi rimanere sui 37 è sicuramente il migliore .
Ciao
p.s:se prendi qualcosa a breve dopo un pò di utilizzo , metti su un post e scrivi nel testo "per artesina"...le mie impressioni ok?
Io ho intenzione di aspettare almeno 1 mese o 2 ma poi acquisterò un plasma di sicuro almeno che non risolvano i problemi che affliggono il retroproiettore 42" di Sony (peccato che non lo supportino per il 2007)

Prendi un PANASONIC 37" pv60 e vai sul sicuro è un'ottimo prodotto e poi lo paghi 900 € da euronics con la formula "paghi tra 6 mesi in un'unica rata".

nuclearblast, non volermene, ma prima di chiedere "Qual è il miglior plasma a 37" ?, non ti sei chiesto come mai in circolazione non si trovano quasi che plasma da 42" o superiori?
Se ci fossero schiere e schiere di modelli da 37" la tua domanda avrebbe senso, altrimenti devi pensare, per quel polliciaggio, ad un LCD...
:rolleyes:
Ciao!
C.