• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

QSC GX3 con Sintoamplificatore Yamaha

EdErA

New member
Domanda da neofita quale sono. Sto realizzando piano piano il mio primo HT, a piccoli pezzi e tutto usato...per il momento dispongo di torri B&W 683 e LCR600 s3 come frontale. In seguito arriveranno 2 dm601 oppure 602. Come amplificazione sono in ballo tra YAMAHA 3010/3067/2020.
detto questo, come da titolo, che finale mettereste per le 683? Ho la possibilità di avere un QSC GX3 a buon prezzo però sentendo amici mi dicono che è un prodotto da Discoteca piu che Ht. Qualcuno lo ha provato? opinioni? Cosa consigliereste con ampli Yammy?
Grazie
Gabriele