• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

QSC GX3 con Sintoamplificatore Yamaha

EdErA

New member
Domanda da neofita quale sono. Sto realizzando piano piano il mio primo HT, a piccoli pezzi e tutto usato...per il momento dispongo di torri B&W 683 e LCR600 s3 come frontale. In seguito arriveranno 2 dm601 oppure 602. Come amplificazione sono in ballo tra YAMAHA 3010/3067/2020.
detto questo, come da titolo, che finale mettereste per le 683? Ho la possibilità di avere un QSC GX3 a buon prezzo però sentendo amici mi dicono che è un prodotto da Discoteca piu che Ht. Qualcuno lo ha provato? opinioni? Cosa consigliereste con ampli Yammy?
Grazie
Gabriele
 
Top