• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Qnap - Presentazione del nuovo firmware versione 4.0 - Giovedì 19 settembre 2013

adslinkato

Moderatore
Presenteremo... :D

Interessati (in attesa i definire il migliore orario possibile):

1) adslinkato
2) Stefanik

Ultima modifica:
mi autoquoto dal thread del qnap.
Caccamo ha detto:
Un idea carina sarebbe riunirsi dopo l'evento a casa di qualcuno di noi per conoscere e gustarci uno dei nostri impianti! Naturalmente se riesco ad esserci non avrei problemi ad aprire le porte di casa mia, unica limitazione i posti a sedere (3+1)
voglio una sala dedicataaaaaa :cry:

lol

Fabio che tipo di incontro avevi in mente?

Pensavo molto semplicemente di partecipare all'evento insieme e poi di prendere qualcosa lì (o il contrario).
Se poi qualcuno (come Caccamo) intende invitarci a sentire/vedere qualcosa non lontano da lì, disponibilità temporale permettendo...
Ogni ulteriore idea è la benvenuta. Credo possa essere un modo per conoscersi tra forumers e per scambiare quattro chiacchiere sulla nostra passione. Tutto qui.

Ultima modifica:
Potremmo vederci poco prima (tipo 15/20 min) per una presentazione veloce, così possiamo seguire l'evento insieme.
Poi, una volta finito il tutto, fare una sorta di piccolo aperitivo o se ci organizza addirittura una pizzetta veloce per cena ;)

Ovviamente se qualcuno ci invita, questa opzione ha la prelazione :cool:

Dovrebbe venire anche req1982, ma forse non ha visto ancora il topic...

Riporto la mail arrivatami da qnap
Buongiorno,
nel ringraziare per esservi registrati all'evento QNAP Home and Soho Solutions del 19 Settembre a Roma, vi ricordiamo che l'evento cominciera' alle ore 15.00 presso:

Hotel American Palace in Via Laurentina, 554 - Roma

http://www.gruppoloan.it/it/ape/dove_siamo.html

Si prevede la fine lavori per le ore 18.00.

Per coloro che dovessero arrivare in auto, vi ricordiamo che e' possibile chiedere in reception il servizio di parcheggio auto/garage aggiuntivo al costo di 15,50€.

A tutti coloro che sono impossibilitati a venire, chiediamo di avvisarci mandando una mail di disdetta.

Grazie dal team QNAP Italia
Vi aspettiamo

Alvise Sinigaglia
Business & Development Manager

QNAP Systems, Inc.
2F, No. 22, Zhongxing Rd, Xizhi Dist.,
New Taipei City, 221, Taiwan
Mob: +39 349 3541378
E-mail: alvise@qnap.com

p.s. a 15,50€ me la devono anche lavare la macchina :p

In effetti 15,50 è un po' troppo ma credo che alla fine sgancerò sti soldi...

Ma per farci riconoscere come iscritti a questo "convegno" basta un documento?

ci sarei potuto stare se fosse stato un servizio di car wash :D

Gio' credo che basterà dire il nome...poi il documento ce l'hai sempre dietro no?

Bene, Maurizio!

Interessati (in attesa i definire il migliore orario possibile):

1) adslinkato
2) Stefanik
3) Caccamo84 (al 90%)
4) ReQ1982
5) mau98 (al 90%).​

Ultima modifica: